Ecco 3 consigli che ti aiuteranno a perfezionare la tua pronuncia francese "Je t'enverrai les documents avant huit heures du soir":
- Dividere "Je t'enverrai les documents avant huit heures du soir" in suoni: pronuncia ad alta voce ed esagera i suoni finché non li produci in modo coerente.
- registrare se stessi detto "Je t'enverrai les documents avant huit heures du soir" in Frasi complete, guardati e ascolta te stesso. Sarai in grado di rilevare i tuoi errori molto facilmente.
- Guarda le esercitazioni su YouTube su come pronunciarti "avant".
Per migliorare ulteriormente la tua pronuncia, ti suggeriamo di fare quanto segue:
- Aumenta il tuo vocabolario e impara la grammatica: Studia sempre il francese con l'audio. Il francese parlato e scritto sono quasi due lingue diverse.
Ci sono molte lettere silenziose, diapositive, collegamenti, ecc ... e sono ovunque, anche nelle coniugazioni di verbi e grammatiche francesi.
- impara a usare le contrazioni: invece di dire 'tu as', eliminare la 'u di tu e dire 'ta' (eg: tu as soif → ta soif)
Questo è vero per ogni verbo che inizia con una vocale. (tu es belle → te belle, il y a → ya, c'est a dire → c t a dire, etc).
Non pronunciare la 'ne ' in frasi negative (eg: je ne vais pas sortir → je vais pas sortir)
- Impara il modo informale di chiedere che consiste in una dichiarazione (senza investimento) con un'elevazione di intonazione alla fine.
(eg: as tu l'heure? → tu as l'heure? → ta l'heure?)
- iscriviti a 1 o più canali di insegnamento della lingua francese su YouTube:
È gratuito e copre i temi centrali della lingua francese. Controlla i canali
Vincent e
Alexa solo per citarne alcuni
Visit YouGlish.com